Getting your Trinity Audio player ready...

Com’è ormai fin troppo noto a Mussolini vengono attribuite diverse amanti con le quali era solito consumare l’amplesso nei luoghi più disparati di Palazzo Venezia. Il numero complessivo delle donne che ha avuto è leggendario. La storiografia del pettegolezzo attribuisce in tutta la sua vita, a Mussolini, una sessantina di relazioni “certificate”.

In genere i suoi sono svaghi sessuali mordi e fuggi.  È un predatore seriale. Considerandole solo un momentaneo strumento del piacere, spesso non invita nemmeno a sedere le amanti occasionali; alle quali è perfino proibito posare la borsetta o qualsiasi altra cosa sull’enorme scrivania, sulla quale la luce è accesa anche di giorno. Al termine sono compensate con denato inserito fra le pagine di un libro in dono. Le usa e poi le getta, Non le rivedrà mai più.

In questa intervista lo storico Mimmo Franzinelli fornisce altri particolari interessanti su questo argomento e di come Mussolini, attraverso il Ministero dell’interno, “remunerava” lautamente anche alcuni intellettuali..

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=UWRhARd2Gz8[/embedyt]

 

Per iscrivervi al Canale di ERODOTO TV cliccate qui sotto

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 800px-Logo_of_YouTube_2005-2011.svg_.png

 

© Enzo Antonio Cicchino, 2021

Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti pubblicati in questo articolo sono protetti da copyright e non possono, né in tutto né in parte, in qualsiasi forma o tramite qualsiasi mezzo, essere utilizzati, modificati, copiati, pubblicati o riprodotti senza il consenso scritto dell’Autore e la citazione della fonte